FAQ

Frequently Asked Questions
Frequently Asked Questions

Domande & risposte

Alcune delle domande più comuni che ci pongono i nostri clienti.

 

Perchè dovrei scegliere Ambienti per arredare la mia casa o ristrutturare il mio ufficio?

Perchè nella nostra azienda troverà persone preparate e competenti per ogni singola esigenza.

Il cliente sceglie normalmente di seguire tutti i lavori personalmente, quindi di contattare il piastrellista, l’elettricista, l’arredatore, l’idraulico, il muratore, moltiplicando costi e tempi di esecuzione dei lavori. Chiamando Ambienti, con una telefonata risolve qualsiasi esigenza di arredo o ristrutturazione, in tempi rapidi e a budget controllati.

Sono un architetto, posso richiedere la vostra collaborazione per un progetto?

Offriamo collaborazione per arredi di case, uffici, arredamenti contract, arredo urbano, illuminotecnica, allestimenti di musei e restauro di edifici storici.
Potete inviare i dettagli del progetto e la vostra richiesta al nostro ufficio tecnico, all'indirizzo email info@ambientisnc.it.

Ho bisogno di acquistare una sola sedia per completare l’arredo della mia camera. Posso comperarla da voi?

Certamente. Il nostro servizio è sempre a 360° per qualsiasi tipo di richiesta, vi sarà preventivata per iscritto allo scopo di offrirvi un servizio a regola d’arte e sempre altamente professionale, indipendentemente dall’entità dell’esigenza.

Ho visto che fornite arredo urbano. Se dovessi progettare un parco giochi con panchine e aree verdi posso chiedere il vostro supporto?

Sì. Abitualmente ci interfacciamo con professionisti per progettare e sviluppare simili ambienti urbani, nel rispetto di tutte le norme vigenti in materia.

Mi aiutate a traslocare?

Conta pure su di noi! La nostra azienda dispone di mezzi propri e montascale elettrici per effettuare qualsiasi tipo di trasloco, con personale specializzato.

Devo sostituire il forno di casa, me lo vendete e lo installate voi?

Sì, certo. Un nostro tecnico verrà direttamente a casa vostra per verificare le misure e proporvi i migliori prodotti del mercato nel rispetto del budget a vostra disposizione.

Se devo imbiancare una stanza spostando i mobili posso rivolgermi a voi?

Sì, senz’altro. La nostra azienda è in grado di fornirvi un preventivo dettagliato per le pitture e vernici necessarie alla tinteggiatura dei locali. Ci occuperemo direttamente in sede delle coperture del mobilio e della pulizia delle stanze.

Vi occupate di serigrafia?

Soddisfiamo ogni esigenza di stampa su qualsiasi materiale, a partire dal materiale digitale fornito dal cliente oppure sviluppando autonomamente le sue idee.

Vi occupate anche delle varie tipologie di prese elettriche e domestiche necessarie alla cucina di casa qualora volessi ristrutturarla o trasformare una stanza in cucina?

Certo, ci occupiamo di rilevare ogni minimo dettaglio dell’ambiente in oggetto al cliente e di informarne anche le maestranze interne o esterne presenti in cantiere.